Via Antonio Bertero, 2 - 10024 MONCALIERI (TO) - Tel. 011-6406084 / 6402312

Email: toic88500b@istruzione.it  -  PEC: toic88500b@pec.istruzione.it

C.F. 94064340014

Anche quest'anno La Fondazione per la Scuola della Compagnia di San Paolo promuove l'impegno e il profitto nello studio riconoscendo 124 borse di studio a studenti meritevoli della città metropolitana di Torino, con la finalità di concorrere ad ampliare le risorse educative e culturali di studenti che stanno concludendo la scuola media e si avviano ad intraprendere la scuola superiore, sostenendone il percorso di transizione.

L'opportunità è rivolta a studenti del terzo anno delle scuole secondarie di primo grado del territorio della Città Metropolitana di Torino.

La compilazione e l'invio della candidatura dovranno essere effettuate esclusivamente online  sul sito della Fondazione per la Scuola www.fondazionescuola.it.

Il termine per l'invio delle candidature è il 31 maggio 2021.

Allegati:
Scarica questo file (FS_Bando_Borse_61.pdf)FS_Bando_Borse_61.pdf[ ]140 kB