Via Antonio Bertero, 2 - 10024 MONCALIERI (TO) - Tel. 011-6406084- 6402312

Email: toic88500b@istruzione.it  -  PEC: toic88500b@pec.istruzione.it

Si comunica alle famiglie e a tutto il personale scolastico che le lezioni per tutti gli alunni delle scuole dell'infanzia, delle scuole primarie e della scuola secondaria di primo grado (incluse le classi seconde e terze) riprenderanno in presenza il 7 gennaio 2021. Si ricordano le misure da attuare per prevenire e mitigare il rischio di contagio da SARS-CoV-2 in applicazione del Regolamento adottato dall'Istituto, in particolare:

• L’uso obbligatorio della mascherina;
  • Il rispetto degli stessi punti di raccolta e percorsi differenziati di ingresso e di uscita;
  • Il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro;
  • l'uso degli igienizzanti.

Si raccomanda di rispettare scupolosamente l’orario d’ingresso per evitare il rischio di assembramento davanti ai cancelli.

Nel ringraziare per la  collaborazione e il senso di responsabilità che alunni e famiglie dimostreranno nel rispettare tali disposizioni,

porgo i miei più cordiali saluti.

Prof. Pierangelo Limuti